martedì 28 maggio 2013

Giorno 6 - Venerdì 6 Agosto 2010

Sveglia presto perchè c'è un pò di strada da percorrere e dobbiamo svuotare il camper dalle acque reflue (operazione mai troppo entusiasmante, soprattutto di mattino presto!!).
Ci rimettiamo in strada sotto una fitta coltre di nubi che ci impedisce di ammirare l'unica cosa interessante della giornata, il monte Robson (che ammiriamo solo nelle foto esposte al centro informazioni turistiche).
Proseguiamo lungo la strada sempre sotto un cielo ricoperto di nubi, fino a giungere nei pressi di Prudens Lake, dove troviamo un Lodge/camping nuovo di pacca (il camping dalla strada non è visibile in quanto si sviluppa lungo il lago sottostante); la struttura nel complesso è abbastanza bruttina (salvo le parti appena rifatte) perchè ancora in fase di ristrutturazione, però la posizione lungo il lago è decisamente bella. Pranzo con vista lago e poi ci dedichiamo a fare un pò di bucato; appena in tempo perchè inizia una pioggia incessante che ci accompagnerà per tutta la notte. Ne approfittiamo per una pennica.

Nessun commento:

Posta un commento